Terremoto in India: scossa di 6,8 al confine con la Birmania

La Stampa INTERNO

Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.8 è stata registrata alle 5,05 ora locale (00,05 in Italia) nello Stato indiano nordorientale di Manipur, al confine con Birmania e Bangladesh. Lo riporta l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv). ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

La scossa è avvenuta alle 11:33 nella provincia dell’Aquila, al confine tra Abruzzo e Lazio, di magnitudo 2.1 L’epicentro della L'articolo Terremoto. A rilevarlo è l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vucanologia. (Roma Daily News)

Domenica 10 "Chi è di scena" a Empoli (Nove da Firenze)

In base ai rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, i sismi hanno avuto ipocentri a circa 20 km di profondità ed ... (Rosa Rossa)

Predieri” di Manzolino, il Galà dello sport castelfranchese. Durante la serata sono stati premiati le società, le squadre, i singoli atleti e dirigenti del variegato tessuto sportivo di Castelfranco Emilia e delle sue numerose frazioni, segnalati... (Bologna 2000)

Arriva a Firenze e in Toscana la prima edizione dei Trisome Games, manifestazione riservata ad atleti con sindrome di Down. (La Prima Pagina)

L'evento sismico è stato rilevato dai sismografi dell'INGV (Istituto Nazionale di ... (Notizie Free)