La carica dell'Apache: “Roma e Napoli più forti? Vedremo in campo”

La Stampa SPORT

L'Apache non abbandona il sentiero di guerra, anche senza l'ultimo capotribù, Antonio Conte. Anzi: «Penso che noi giocatori dobbiamo ancora dimostrare che la squadra è la stessa che ha vinto tanti scudetti - dice Carlos Tevez - questo è importante. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Carlitos Tevez parla ai microfoni della stampa. E parla da vero leader, lanciando segnali importanti. (SportCafè24.com)

L'argentino e' stato chiaro in conferenza chiarendo, da leader, quali sono le prerogative per una buona stagione. Carlitos Tevez indica la strada: lavorare, stare attenti a chi vuole male alla Juve e soprattutto non perdere i campioni. (TuttoJuve.com)

L'attaccante argentino, che ha avuto un impatto splendido nel nostro campionato – realizzando 20 gol lo scorso anno – con forza ha voluto ribadire che la favorita per la vittoria dello ... (Calcio Fanpage)

Anzi: «Penso che noi giocatori dobbiamo ancora dimostrare che la squadra è la stessa che ha vinto tanti scudetti - dice Carlos Tevez - questo è importante. (La Stampa)

L'attaccante argentino è tornato a parlare dell'addio di Antonio Conte: "Noi giocatori dobbiamo ancora dimostrare di giocare in una squadra che ha vinto tanti scudetti, che non contavano solo il ... (Corriere della Sera)

Carlos Tevez volta subito pagina: ... "Penso che noi giocatori dobbiamo dimostrare che e' la squadra che ha vinto gli scudetti, non solo l'allenatore". (Sportal)