FIFA: votazioni sui Mondiali non saranno riviste, stop a "multiproprietà"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperNews SPORT

La FIFA non cambia mai. In occasione dell'ultima assemblea del comitato esecutivo della FIFA, presieduto da Joseph Blatter, si poteva fare chiarezza ed evidenziare il problema corruzione emerso con il caso Garcia. Ed invece tutto rimarrà com'è, con i ... (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 19 dic. (askanews) - Il rapporto riguardante l'inchiesta sulla presunta corruzione per l'assegnazione dei Mondiali di calcio di Russia 2018 e Qatar 2022 sarà reso pubblico "secondo le forme appropriate". (Yahoo Eurosport IT)

A marzo si deciderà sulle date del Mondiale in Qatar. Questa la principale novità emersa dalla riunione del Comitato Esecutivo Fifa a Marrakech. (Yahoo Eurosport IT)

Ed è stata un'assemblea che potrebbe lasciare il segno nel futuro del calcio mondiale perchè è stata approvata una decisione che ... (Calciomercato.com)

“Sono sorpreso dalla decisione del signor Garcia. (AdnKronos) – Il presidente della Fifa, Sepp Blatter, ha espresso la sua “sorpresa” per le dimissioni presentate oggi dall'investigatore americano Michael Garcia dal comitato etico della Fifa. (ArezzoWeb.it)

"Non rivedremo il voto né per i Mondiali del 2018 né per quelli del 2022. (TUTTO mercato WEB)

Stop alla 'multiproprietà' dei calciatori. I contratti esistenti saranno validi fino alla scadenza naturale. (laroma24.it)