Paolo VI, il beato che parla oggi dell'oggi

Sembra una beatificazione per pochi, di un papa che alcuni chiamarono “Paolo Mesto”. Nulla di più sbagliato: Paolo VI è l'uomo che parla dell'oggi a ciascuno di noi. Domenica: Giovanni Battisti Montini, cioè Paolo VI, sarà Beato. Un fatto irrilevante? Un rito ... (articolo21)

Su altre fonti

La festa del nuovo beato sarà il 26 settembre di ogni anno, data di nascita di Giovanni Battista Montini. Papa Francesco, nella messa in Piazza San Pietro, ha pronunciato la formula della beatificazione. (Nuovo Sud)

Nel periodo che è corrisposto al pontificato di Paolo VI, ho lavorato molto. (Il Messaggero)

In piazza San Pietro, Papa Francesco ha letto in latino la formula che lo proclama tale, dopo che gli e' stato chiesto di farlo dal vescovo di Brescia Luciano Monari e dopo che il postulatore, padre Antonio Marrazzo, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Papa Francesco ad aprile aveva canonizzato Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII: in quell'occasione era stati ... (Romagna Noi)

Le reliquie di Paolo VI, una maglietta insanguinata che indossava quando fu vittima di ... Papa Francesco ha pronunciato la formula della beatificazione: Papa Paolo VI è stato proclamato beato. (Il Messaggero)

Piazza gremita per la beatificazione di Paolo VI (La Repubblica)