Scossa magnitudo 5 nel Crotonese. Avvertita in tutto il Sud

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internazionale INTERNO

(ASCA) – Roma, 5 apr 2014 – Un terremoto di magnitudo (Ml) 5.0 e' avvenuto alle ore 12: 24: 45 italiane di oggi (5 aprile 10: 24: 45 UTC) ad una profondita' di circa 66 km. Il terremoto e' stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'Ingv nel Mar Ionio. (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Una scossa di terremoto di magnitudo 5 della scala Richter, è stata avvertita nel Sud Italia. Reggio Calabria. (Newz.it)

L'epicentro è stato registrato nel Mar Egeo, a 143 km, alle 22 circa. Avvertito in tutto il sud ma in particolar modo in Puglia, ... (Oltre Free Press)

In alcune località del Sud cittadini spaventati hanno telefonato ai Vigili del Fuoco, ma non sono stati segnalati danni o feriti. Una scossa di terremoto di magnitudo 5,6 è stata registrata in mare, a... (Infomessina)

Lecce. Numerose le persone che hanno avvertito il tremore nel capoluogo e in Provincia Il terremoto con epicentro nel mare antistante la Grecia continua a far tremare la terra, compreso il Salento. (Leccenews24)

Immagini suggestive dello Stretto. E..... (La Repubblica)

Non si ferma lo sciame sismico che da ieri sera sta interessando parte della Grecia meridionale e alcune regioni del Sud Italia. (Excite Italia)