Ecco le prime macchine Ivy Bridge, ma sono solo desktop

Il nuovo processore Intel Ivy Bridge è arrivato ea dimostrarlo ci sono già delle macchine che lo montano. Le ha prodotte Acer, ma volete sapere qual è la notizia? Che sono desktop e, al momento, non ci sono notebook né all-in-one. (Gizmodo Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante il ponte del 25 di aprile Intel ha lanciato ufficialmente i processori Ivy Bridge, i primi modelli presentati coprono la fascia high-end e il settore mainstream, si tratta di cinque processori quad-core con o senza Hyper Threading, con 8 MB o 6 MB di cache di terzo livello e tutti con TDP fissato a... (TechArena)

C’è un però, il TDP di questi modelli retail è fissato a 95W, anziché 77W. I primi store a metterli sullo scaffale saranno quelli nel distretto tecnologico di Tokio, Akihabara. (TechArena)

Sembra quindi che Nvidia voglia effettuare un ultimo refresh per il suo chip prima di sostituirlo definitivamente con Tegra 4. (Notebook Italia)

Duemila operai coinvolti nel progetto. Costo dell'operazione 1miliardo e 600 mila euro. (IBTimes Italia)

Il transistore utilizzato sarà avrà una struttura tridimensionale che permette di aumentare la velocità e ridurre i consumi. (IBTimes Italia)

sono i nuovi computer portatili Asus serie X con processori Intel Ivy Bridge. (Notebook Italia)