Perugia, Cgil sul bando case popolari: «Subito un confronto per evitare il caos dei ricorsi»

Umbria24 INTERNO

Il sindacato torna sulla polemica: «Come si fa a ritenere che la residenza prolungata in un Comune sia una condizione di disagio». No anche all'ipotesi dell'esercito a Fontivegge (Umbria24)

Su altri media

A incrociare le braccia sono i lavoratori dei trasporti, della scuola, della sanità, degli uffici pubblici. Venerdì, come da tradizione, giorno di scioperi. (DicoNews)

Corse di autobus in numero ridotto, cancelli chiusi agli ingressi alle stazioni metro, tram e filobus con il contagocce e per contro incroci stradali intasati, specie nelle zone chiave della citta'. (Corriere Quotidiano)

Sul tappeto il tema dei conti della Capitale che - ha sottolineato un comunicato del governo diffuso al termine dell'incontro - dovrà essere affrontato nel dettaglio dal Tavolo interistituzionale previsto dalla legge su Roma Capitale, che si riunirà a ... (CorriereCity)

Intorno alle 9.30, si è sollevato del fumo nei tunnel che collegano la linea A alla B e sulle banchine, in direzione Rebibbia, provocando un fuggi ... (CataniaLiveNews)

Ma sui finanziamenti per rinnovare i contratti, le assunzioni e le stabilizzazioni del personale non ci siamo. Questa, in ... (HealthDesk)

Sessanta per cento. (Quotidiano Piemontese)