Tav: ok alla Venezia-Trieste, ma 'a fasi'

Il Friuli INTERNO

Il collegamento ad alta velocità fra Venezia e Trieste si farà, procedendo però con una realizzazione per fasi, più sostenibile economicamente e meno invasiva. È quanto emerso oggi a Roma, al termine di un incontro al quale hanno preso parte, oltre alla ... (Il Friuli)

Ne parlano anche altri giornali

(ASCA) - Venezia, 26 mar 2014 - Un piano da 1,8 miliardi per lavori di ammodernamento della linea ferroviaria Venezia-Trieste. (Agenzia di Stampa Asca)

L’iniziativa si è svolta oggi presso l’Auditorium del Magazzino delle Idee. La Provincia di Trieste ha assegnato il premio Primavera di Donne 2014 a Barbara Franchin, direttore e supervisore del progetto ITS. (La Prima Pagina)

- Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha incontrato stamattina, assieme alla collega del Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani, il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Maurizio Lupi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ASCA) - Trieste, 26 mar 2014 - Il collegamento ad Alta velocita' fra Venezia e Trieste si fara', procedendo pero' con una realizzazione per fasi, piu' sostenibile economicamente e meno invasiva. (Agenzia di Stampa Asca)

Serracchiani: “Rfi ha recepito le nostre istanze che da tempo chiedevano di modificare il tracciato del 2010. Inoltre è stato concordato che gli interventi ... (Il Messaggero Veneto)

Rfi, ha confermato la presidente del Friuli Venezia Giulia, Debora ... - (Adnkronos) - Il collegamento ad alta velocità tra Venezia e Trieste si farà, procedendo però con una realizzazione per fasi, più sostenibile economicamente e meno invasiva. (LiberoQuotidiano.it)