Siria: le immagini di Aleppo dopo i bombardamenti

euronews ESTERI

Sono intensi e massicci i raid aerei russi e governativi su Aleppo orientale. È la zona della città in mano agli insorti, ma dove risiedono – secondo quanto dice l'Onu – circa 300mila civili. Queste sono le immagini di ciò che resta dei quartieri ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Gli Stati uniti accusano la Russia di essere direttamente responsabile dell'attacco un convoglio di aiuti umanitari Onu avvenuto lunedì ad Aleppo, che ha ucciso 20 persone, causando "un'enorme tragedia umanitaria". (Tendenze online)

Washington, 21 set. (askanews) - Non c'era nessun aereo della coalizione sotto comando statunitense in prossimità del convoglio umanitario bombardato lunedì in Siria, contrariamente a quanto afferma l'esercito russo. (askanews)

Il Convoglio inter-agenzie trasportava aiuti umanitari di cui hanno disperato bisogno decine di migliaia di persone in condizioni […] (La Voce del Popolo )

La tregua era stata rotta lunedì dopo che un convoglio umanitario delle Nazioni Unite era stato centrato da alcune bombe sganciate secondo gli Usa daì Russi, provocando la morte di almeno 20 persone. (Rai News)

Il governo di Damasco è pronto a riprendere i colloqui di pace con l'opposizione senza precondizioni. Siria, bombardato ... (Rai News)

La proposta è «irricevibile». Il Dipartimento di Stato di John Kerry, a Washington, vagheggiava aree franche dai bombardamenti, mini “no-fly zone” nel centro-nord ... (Avvenire.it)