Tanzi chiede i domiciliari: «È stanco e sottomesso»

Corriere Canadese INTERNO

BOLOGNA - È pentito, si assume le proprie colpe nei confronti dei risparmiatori danneggiati. Calisto Tanzi lo aveva detto durante il processo d'appello per il crac Parmalat prima di essere condannato a 17 anni e dieci mesi. Lo ha ribadito nell'aula del ... (Corriere Canadese)

Su altre fonti

(TMNews) - Laura Tanzi, figlia dell'ex patron della Parmalat Callisto, ha scritto al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano per chiedere la scarcerazione e la detenzione domiciliare per il padre che è in gravi condizioni di ... (TM News)

(ANSA) - ROMA - La figlia di Calisto Tanzi, Laura, un mese fa ha scritto al Presidente della Repubblica per chiedere l'interessamento di Napolitano nei confronti del padre, "un uomo che sta morendo", scriveva. (Corriere della Sera)

Lettere anonime e di minaccia sono giunte al procuratore generale di Bologna Attilio Dardani e al presidente del tribunale di sorveglianza del capoluogo, Francesco Maisto. La lettera contiene la richiesta, ... (Lettera43)

Il cantante ha dichiarato al “Corriere Nazionale” di guidare una Smart e di essere tornato a vivere con i genitori: “X Factor mi ha aiutato, ma la gavetta l’ho fatta e [...] (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Documenti segretissimi, fino a oggi. E cominciano tutti così: «Beatissimo Padre…». (Santalmassiaschienadritta)

La difesa aveva chiesto gli arresti domiciliari per Tanzi poiché "le sue condizioni di salute ... (International Business Times Italia)