Overdose nella vasca da bagno per la figlia di Whitney Houston

Overdose di farmaci per la figlia di Whitney, ricoverata d'urgenza al North Fulton Hospital di Roswell e attualmente in coma farmacologico, tra la vita e la morte. A dare la notizia il sito di gossip TMZ: “Quando la polizia è arrivata, sono state adottate misure ... (SoloGossip.it)

Su altre testate

Roma, 1 feb. (Corriere Nazionale)

Tale madre tale figlia, potremmo dire. La figlia della compianta Whitney è stata scoperta nella vasca del suo bagno ... (zz7)

La figlia 21enne di Whitney Houston, Bobbi Kristina Brown è stata trovata svenuta dal marito Nick Brown nella vasca da bagno nella sua abitazione di Atlanta in Georgia ed è stata trasportata in ospedale (il North Fulton Hospital) priva di conoscenza, dove al ... (La Gazzetta dello Sport)

(askanews) - La giovane figlia della cantante Whitney Houston, Bobbi Kristina Brown, è stata trovata senza conoscenza nella sua vasca da bagno in una condizione che ricorda in maniera macabra la tragica morte della madre tre anni fa. (Tendenze online)

La figlia di Whitney Houston e Bobby Brown, 21 anni, era a faccia in giù nell'acqua, quando è stata scoperta dal marito ... (Vanity Fair.it)

La maledizione di Whitney Houston rischia di ripetersi: restano molto gravi le condizioni della figlia Bobbi Kristina Brown, trovata priva di sensi nella vasca da bagno esattamente come la madre nel 2012. (BeFan)