Il Ticino verserà i ristorni

Infoinsubria ESTERI

Il governo ticinese procederà regolarmente al versamento all'Italia dei ristorni relativi all'imposta alla fonte dei lavoratori frontalieri. I due ministri della Lega dei Ticinesi avrebbero preferito rimandare il versamento, per esercitare pressione in merito a ... (Infoinsubria)

Ne parlano anche altri media

BELLINZONA - La sessantina di milioni di ristorni fiscali dei frontalieri che il Cantone deve versare entro il 30 giugno a Roma non subirà alcun intoppo, come accadde quattro anni fa in un mare di polemiche. (Corriere del Ticino)

CANNOBIO | 24/06/2015 — Il Consiglio di Stato del Canton Ticino ha deciso a maggioranza di effettuare anche quest'anno il versamento all'Italia (ne beneficiano i Comuni e le Unioni dei Comuni) dei ristorni relativi all'imposta alla fonte dei lavoratori ... (Eco Risveglio)

E intanto Berna bacchetta proprio il presidente dell'esecutivo ticinese Norman Gobbi sulla ... (Corriere di Como)

BELLINZONA - Il Consiglio di Stato ha deciso a maggioranza di effettuare anche quest'anno il versamento dei ristorni relativi all'imposta alla fonte dei lavoratori frontalieri, sottolineando però “premesse oggettivamente difficili nei rapporti con la vicina Italia e ... (tio.ch)

Il Governo "nonostante premesse oggettivamente difficili nei rapporti con l'Italia e disaccordi sulla ... Il Consiglio di Stato ticinese non bloccherà i ristorni all'Italia di parte delle imposte pagate dai frontalieri. (RSI.ch Informazione)

La storia di Paolo che ha deciso di lasciare una società di revisione per andare in Canton Ticino (Corriere della Sera)