Dipendenti Province, niente liste esuberi. Ora rischia la Madia

Leggi Oggi INTERNO

Province: come previsto, la data del 31 marzo è scivolata via senza novità di rilievo. E così, alcune indiscrezioni danno a rischio la posizione di Marianna Madia, ministro della Funzione pubblica che deve guidare la transizione dal vecchio al nuovo regime ... (Leggi Oggi)

Su altre fonti

Foggia: quattro dipendenti della provincia arrestati per assenteismo (La Repubblica)

La Regione Toscana ha infatti ritenuto di agevolare i propri cittadini che abbiano optato per l’utilizzo dell’indicatore…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Contorni più che sfumati sulla vicenda degli esuberi delle Province, imposta dalla legge Delrio e che vede le Regioni ancora in forte ritardo. (Giornale La Voce)

​La Regione Toscana ha ritenuto di agevolare i propri cittadini che abbiano optato per l'utilizzo dell'indicatore ISEE (Nove da Firenze)

Gli esuberi province sono un vero mistero, o forse no (nel senso che slitteranno ancora): mentre in Senato è ancora in corso l'esame del ddl Madia altrimenti detto Riforma PA che, in teoria, comprende anche il ricollocamento di circa 8.000 dipendenti ... (Comuni.it)

Slitta di 15 giorni, al 17 aprile, la sentenza del processo Metastasi che vede al banco degli imputati Ernesto Palermo, ex consigliere comunale di Lecco, Claudio Bongarzone e Alessandro Nania. (ResegoneOnline)