Mondadori compra aNobii per il social reading

La casa editrice milanese Arnoldo Mondadori ha acquistato aNobii, il noto social network dedicato alla lettura che ad oggi può contare su una piattaforma diffusa a livello mondiale con ben 1 milione di iscritti dei quali circa 300 mila localizzati nel nostro ... (Mr.Webmaster)

La notizia riportata su altre testate

Solo in Italia ... E' il social network per dire che libro si sta leggendo o si ha abbandonato. (Tempi.it)

La piattaforma digitale si basa sui commenti, i consigli e le recensioni spontanee postate dai lettori. A livello mondiale aNobii ha più di un milione di iscritti, in Italia addirittura 300 mila. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

il marchio e gli asset di aNobii, la piattaforma mondiale di social reading che vanta più di un milione di utenti nel mondo e la sua base più forte, con oltre 300mila lettori solo nel territorio italiano. (Techzilla.it)

Dobbiamo insomma chiederci se leggi del genere esistano, in una forma comunque paragonabile alle... Prima di considerare la spiegazione sociale è pertanto opportuno esaminare il concetto di “legge sociale”. (Rosebud Giornalismo online)

Mondadori ha acquisito il marchio e gli asset di Anobii, la piattaforma di 'social reading' con oltre un milione di utenti, di cui 300 mila in Italia. (Nuovo Sud)

Mondadori ha acquisito il marchio e gli asset di Anobii, la piattaforma mondiale di social reading con oltre un milione di utenti e 300mila lettori, in Italia. Anobii, nato nel 2006 a ... (Il Fatto Quotidiano)