Il pestaggio, poi Los Angeles esplode

La Stampa ESTERI

Rodney King, l'uomo simbolo degli scontri razziali di Los Angeles negli anni '90, è stato trovato morto sul fondo della piscina della sua abitazione a Rialito, in California. Le cause della morte non sono ancora chiare anche se non ci sarebbero ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stato un personaggio determinante per la società americana, ... (Rolling Stone Italia)

Rodney King, l'uomo che fu al centro della Rivolta di Los Angeles del 1992, è stato trovato morto ieri mattina. Aveva 47 anni. (Vogue.it)

New York - Due amici intimi di Rodney King, automobilista di colore divenuto simbolo della rivolta nera negli anni 90 a Los Angeles trovato morto sul fondo della sua piscina in California, non credono alla versione raccontata dalla fidanzata. (OggiNotizie)

E' stato trovato privo di vita nella sua piscina E' ... L'uomo divenne celebre per essere stato vittima di un violento pestaggio ad opera di agenti della polizia nel marzo del 1991. (Il Fatto Quotidiano)

L'uomo, che divenne celebre dopo essere stato vittima di un violento pestaggio da parte della polizia nel marzo 1991 (ne seguì una ... (il Giornale)

(ANSA) - NEW YORK - Rodney King, il camionista nero diventato il simbolo della rivolta nera negli anni 1990 a Los Angeles, e' stato trovato morto a Rialito, in California. King aveva 47 anni. (Corriere della Sera)