Coronavirus, Campari con Intercos per produzione gel alcolici per le mani

IL GIORNO ECONOMIA

Il Gruppo Intercos è ormai da mesi in prima linea, prima nei suoi stabilimenti cinesi e oggi in quelli europei e americani, e conosce quindi bene l`importanza di sostenere le strutture sanitarie locali.

L'alcol donato da Campari è stato trasformato e imbottigliato dallo stabilimento Cosmint (Olgiate Comasco) del gruppo Intercos.

Campari e Intercos si faranno carico anche della logistica del prodotto finito per far giungere il gel disinfettante dove è più urgente il bisogno. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Emergenza sanitaria: Campari Group e Intercos Group sono uniti contro il contagio da nuovo coronavirus Covid-19. ?> } ?> . Intercos Group. Intercos Group è un’azienda specializzata nel settore di produzione di prodotti per il make up cioè, per quel complesso di cosmetici usati per il trucco e non solo. (Webmagazine24)

Giovedì 2 aprile 2020 - 14:29. Campari e Intercos produrranno gel igienizzanti a base alcolica. Collaborazione porterà a una prima produzione di 15mila bottiglie. (askanews)

(PRIMAPRESS) - MILANO – Campari Group, leader nel settore degli spirit a livello globale e Intercos Group, azienda attiva nello sviluppo e produzione di prodotti per la cosmetica, si sono uniti, in questa emergenza sanitaria del paese per il Covid-19, per avviare una produzione di gel igienizzanti a base alcoolica, destinata agli operatori sanitari degli ospedali lombardi. (PrimaPress)

Questa collaborazione porterà a una prima produzione di 15 mila bottiglie di gel igienizzante per le mani. Campari Group e Intercos si faranno carico anche della logistica del prodotto finito, per far giungere il gel disinfettante laddove è più urgente il bisogno. (L'Opinionista)

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati fanno uso di cookie necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy, in particolare per destinarti contenuti promozionali su misura ed un'esperienza più personalizzata. (Webmagazine24)

Il Gruppo Intercos è ormai da mesi in prima linea, prima nei suoi stabilimenti cinesi e oggi in quelli europei e americani, e conosce quindi bene l’importanza di sostenere le strutture sanitarie locali. (Investire Oggi)