Le fatiche di Genesis, medaglia d'argento dopo il malore

La Repubblica SPORT

Lei così minuta anche se con un invidiabile fascio di muscoli alle prese con un bilanciere da 200 chili. Poi la tensione, lo sforzo hanno fatto il resto: un..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

La 22enne pordenonese vince il secondo titolo europeo under 23 consecutivo. A 1.90 la belga Thiam e l'ucraina Herashchenko non superano l'ostacolo e Alessia può così festeggiare. (La Gazzetta dello Sport)

A Tallinn (Estonia), Alessia Trost, esattamente come due anni fa a Tampere (Finlandia), si mette al collo la medaglia d'oro nel salto in alto agli Europei U23 di atletica davanti alla belga Nafissatou Thiam (1.87) e all'ucraina Iryna Herashchenko (1.87 ... (Yahoo Eurosport IT)

La Mariya Kuchina si è fermata alla ... L'atleta di Pordenone ha vinto saltando 1.90 scavalcato al secondo tentativo. (Mondo Udinese)

Italia a quota 8 medaglie (2 ori, 2 argenti e 4 bronzi) nella quarta e ultima giornata degli Europei under 23 di atletica. Il primo sigillo è una conferma e porta il nome di Alessia Trost che, come 2 anni fa a Tampere, si mette al collo l'oro ... (Il Messaggero Veneto)

(askanews) - Bis d'oro di Alessia Trost che a Tallin si conferma campionessa europea Under 23 di atletica leggera nel salto in alto donne. Battute la belga Nafissatou Thiam (1,87) e l'ucraina ... (Yahoo Eurosport IT)

E' la sua seconda medaglia nel 2015 dopo l'argento degli Euroindoor di Praga alle spalle della storica rivale Kuchina, oggi in tilt e fuori ad 1,76. C'è ancora lei ... (Fidal)