Mattarella:omofobia viola diritti umani

Rai News ESTERI

17 maggio 2017 10.31 "Ogni forma di persecuzione in base all'orientamento sessuale" è "sempre e ovunque,una violazione inaccettabile dei diritti umani". Così il Presidente Mattarella, nel messaggio per la Giornata mondiale contro l'omofobia ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A nessuno può sfuggire che qualunque forma di persecuzione in base all'orientamento sessuale ... (Rai News)

Il 17 maggio di ogni anno si celebra la Giornata internazionale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia. (l'Unità.tv)

Dal 2004 l'Unione Europea ha istituito la giornata mondiale contro l'omofobia e la transfobia per il 17 maggio di ogni anno. Giornata mondiale contro l'omofobia, oggi 17 maggio 2017: il report di Arcigay. (ContattoNews.it)

Cioè, con questo non voglio mancarle di rispetto, sia ben chiaro, soprattutto non dalle prime righe del compito, ecco. Il fatto è che, con questo tema, mi mette proprio in difficoltà, sin dall'argomento stesso. (comune-info.net)

Il Comune di Firenze si schiera a favore dei diritti delle persone Lgbt (lesbiche, gay, bisessuali e transgender) contro ogni forma di discriminazione. (gonews)

In occasione della "Giornata mondiale contro l'omofobia", il capo dello Stato, Sergio Mattarella, ha sottolineato come “L'omofobia e la transfobia violano la dignità umana, ledono il principio di eguaglianza, e comprimono la libertà e gli affetti delle ... (Fidelity News)