GP Ungheria Formula 1 2014: Pirelli prevede una strategia a tre soste

F1world.it SPORT

Hungaroring, 26 luglio 2014 – Per la terza volta consecutiva, la sesta quest'anno, il pilota della Mercedes, Nico Rosberg, ha conquistato la pole position: posizione che gli dà un gran vantaggio in vista della gara di domani poichè, su 28 Gran Premi disputatisi ... (F1world.it)

Su altre fonti

Con la temperatura decisamente più bassa i tecnici della casa di Stoccada modificano i cestelli di raffreddamento dei freni. Al via non ... (Il Messaggero)

Lewis Hamilton infatti non ha potuto lottare per una pole position per cui era il chiaro favorito dopo gli ottimi tempi delle libere: nel Q1 infatti la sua Mercedes ha preso fuoco per una perdita di combustibile e lo sfortunato pilota inglese non è riuscito a tornare ... (Tiscali)

Francesco SveltoF1Sport.it 29 luglio 2014 - Il GP più bello dell’anno, e forse dell’ultima decade, va in scena a Budapest, Ungheria. – TOP - Le variabili impazzite della corsa: siamo alle solite; basta... (f1sport.it)

Nel Campionato Italiano Velocità a Misano (sul circuito intitolato al grande Simoncelli), nella categoria Super Sport l'arianese Nicola Di Rago si è piazzato al 3° posto. (Città di Ariano . IT)

ROMA - Lewis Hamilton colpito ancora dalla sfortuna: questa volta, di nuovo in Q1, è stata una fuga di benzina che ha fatto incendiare la sua vettura a fermarlo. (Tuttosport)

Decima pole position della stagione per la Mercedes di Nico Rosberg che piazza il miglior tempo (1'22:715) nelle qualifiche del Gp di Ungheria e partirà domani davanti a tutti grazie ad un ultimo giro perfetto. (DiariodelWeb.it)