Atalanta, la probabile formazione contro il Monza

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il possibile undici titolare scelto da Gian Piero Gasperini per la sfida tra Monza e Atalanta Domenica 21 aprile, alle ore 20:45, Monza e Atalanta scenderanno in campo all'U-Power Stadium per il posticipo della 33ª giornata di Serie A. La squadra bergamasca vuole tornare alla vittoria anche in campionato dopo la sconfitta di Cagliari e il pari contro il Verona. Gli uomini di Gasperini arriveranno alla partita con entusiasmo dopo aver staccato il pass per la semifinale di Europa League, eliminando il favoritissimo Liverpool (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction "Màkari". L'episodio di stasera sarà intitolato "E' solo un gioco": è morto Franco Rizzo, ex promessa del pallone e cugino di Saverio. Un incidente d’auto, una tragedia. (BergamoNews.it)

Il sogno europeo di andare in semifinale di Europa League superando il grande Liverpool appena realizzato, la semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina (gara di ritorno) solo a 3 giorni di distanza e una partita contro il Monza che vale tantissimo per il cammino in campionato nelle zone che valgono l'accesso alle Coppe per la stagione 2024/25. (Tuttosport)

Tagliandi esauriti per Mint Vero Volley Monza - Sir Susa Vim Perugia, gara 2 di finale scudetto il programma domani, domenica 21 aprile, alle ore 15.15. Per la sosta delle autovetture degli spettatori saranno gratuitamente a disposizione: il parcheggio dell’Opiquad Arena e l’area denominata “Verde”, di fronte alla sede provinciale della Confartigianato con ingresso da viale Stucchi. (Volleyball.it)

Monza-Atalanta: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

La data spartiacque della stagione del Monza è il 24 febbraio. Mai posizionale e rigido come il maestro Gasperini, soprattutto in fase di possesso, il 4-2-3-1 con cui i brianzoli stanno affrontando l’ultima porzione di Serie A dice moltissimo sulle capacità dell’allenatore di Mugnano di Napoli dell’adeguare il sistema di gioco ai giocatori in rosa e non viceversa. (L'Eco di Bergamo)

In vista del complicato impegno sul campo dei brianzoli, il tecnico della Dea Gasperini sta valutando le giuste mosse per schierare la miglior formazione possibile, considerando anche le energie dei suoi ragazzi e il successivo match di Coppa Italia con la Fiorentina tra pochi giorni: ecco perché non è da escludere un po’ di turnover. (FantaMaster)