Cadavere nel fiume a Sarzana, arrestato un uomo

La Stampa INTERNO

Un italiano di 34 anni residente ad Arcola è stato arrestato e portato in carcere con l’accusa di omicidio volontario, occultamento di cadavere e rapina. L’uomo, secondo la ricostruzione dei Carabinieri della Spezia, avrebbe ammazzato un dominicano di 28 anni, Wellington Dominguez de Jesus, per poi abbandonarne ieri il cadavere sulla riva del fiume... (La Stampa)

Su altre testate

(ANSA) – LA SPEZIA, 16 APR – Un italiano di 34 anni residentead Arcola è stato arrestato e portato in carcere con l'accusa diomicidio volontario, occultamento di cadavere e rapina. (euronews)

A trovarlo e' stato un pescatore dellazona, che ha subito lanciato l'allarme. Il cadavere è stato rinvenuto da un pescatore nella mattinata di ieri lungo l'argine del fiume Magra a Battifollo, apparterrebbe a un cittadino dominicano. (CataniaTopNews)

droga L'omicidio sarebbe da inquadrare nell'ambito dello spaccio di droga. Un eritreo di 34 anni, residente ad Arcola, è stato arrestato con l'accusa ... (La Prima Pagina)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sarzana e il medico legale per effettuare tutti i rilievi scientifici di rito. Ad avvistare il corpo senza vita è stato un pescatore della zona, che avrebbe subito lanciato l'allarme. (CittaCorriere)

Secondo una ricostruzione dei carabinieri di La Spezia, l'uomo, avrebbe ammazzato il dominicano di 28enne, ... Un italiano di 34 anni di Arcola è stato arrestato con l'accusa di omicidio volontario, occultamento di cadavere e rapina. (Liguria Notizie)

Poi siamo tornati indietro, abbiamo visto la maglietta sporca di sangue, ci siamo resi conto che era il ... (Veb)