Il ritorno di Mancini: «Non ho la bacchetta magica»

Il Messaggero Veneto SPORT

MILANO. Roberto Mancini è tornato. Sempre impeccabile in abito blu scuro, sorriso ammaliante e sguardo deciso, si siede al tavolo del tecnico nella sala conferenze di Appiano Gentile. Il “Mancio” è di nuovo qui e già si respira l'aria delle imprese, ... (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri media

Stanco di combattere zombie in The Walking Dead, l'attore si troverà coinvolto in un thriller ad alta tensione diretto da Gavin O'Connor. (Movieplayer.it)

Mancini è appena arrivato, ma ha già le idee chiare per l'Inter che verrà: mai più 3-5-2, si parte con un 4-3-1-2 (rombo a centrocampo), ma l'ambizione è di poter giocare col 4-2-3-1. (StadioSport.it)

Il serbo, che molti consideravano come intoccabile in un reparto difensivo a quattro (quello in cui ha sempre giocato durante la sua carriera), starebbe ... (CalcioMercato Inter)

INTER ALLENAMENTO - Dopo l'inizio del capitolo bis della sua storia con l'Inter, avvenuto ieri con la presentazione alla stampa, il tecnico Roberto Mancini ha cominciato a lavorare con la squadra in vista del derby contro il Milan, in programma domenica 23 ... (Calcio News 24)

Intanto, Moratti può tornare presto allo stadio. (GOAL )

INTER AMICHEVOLE/MILANO-La partitella contro la Primavera, di questa mattina, finalmente sotto i raggi di un tiepido sole novembrino, ha dato le prime indicazioni sull'Inter che Mancini sta preparando. (InterLive.it)