Novità WhatsApp: invio di trenta file alla volta e motore per le gif

Sulla revoca dei messaggi inviati Telegram l'ha battuto sul tempo, ma WhatsApp prova a rilanciare con nuove funzioni presenti nella beta per Android 2.17.6. L'app di messaggistica mette sul piatto la ricerca interna di gif e la possibilità di inviare ... (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altri media

0. Sarà possibile inviare un numero più elevato di immagini contemporaneamente tramite la nota app. (OptiMagazine)

Per quel che concerne il ... (Il Ponente)

WhatsApp aggiunge un altro tassello alla sua applicazione mobile per renderla migliore e per ottimizzare l'esperienza d'uso per i suoi milioni di utenti. (AlgheroNewsIt)

Dopo aver, di recente, introdotto il supporto ufficiale alle GIF animate, l'applicazione di messaggistica istantanea di proprietà di Facebook ha deciso di integrare un motore di ricerca sempre per le GIF utilizzando le soluzioni ben note di Tenor e ... (Mondo TiVu)

Sulla scia di Telegram, anche il più noto programma di messaggistica presente praticamente su ogni smartphone, si adegua al modello di ricerca delle Gif, introducendo due motori di ricerca al suo interno, vale a dire Giphy e Tenor. (AlgheroNewsIt)

Dopo aver portato all'introduzione della scheda GIF, l'app Whatsapp Messenger aggiunge anche ulteriori possibilità viste in beta per quanto concerne il sistema di ricerca per le immagini GIF tramite il client Giphy e la possibilità di sforare il ... (FocusTECH)