Sindacati, tutti a Roma l'8 novembre. E Camusso lancia la sfida

Italia Oggi ECONOMIA

Lavoratori dei servizi pubblici in piazza l'8 novembre. Cgil, Cisl e Uil promuovono una "grande manifestazione nazionale" unitaria che chiamera' alla protesta gli addetti di scuola, sanità, sicurezza e soccorso pubblico e privato, universita' ricerca, funzioni ... (Italia Oggi)

Su altri giornali

(AdnKronos) - Roma. (Sardegna Oggi)

(Teleborsa) - Mentre il numero uno della CGIL, Susanna lancia la sua sfida al Premier Renzi, invitandolo a trovare la chiave per dare diritti uguali per tutti i lavoratori i comparti delle maggiori sigle confederali nazionali di CGIL CISL e UIL,annunciano ... (Il Messaggero)

Per il Responsabile del Coordinamento Rosario Contestabile “non basta dire che si è seriamente preoccupati per le sorti dei servizi sociali della città. Il Coordinamento dei Servizi Sociali della Cisl Funzione Pubblica incalza l’Amministrazione per conoscere il destino dei 700 lavoratori. (Infomessina)

Lavoro, Camusso: ''Renzi si confronti con i sindacati'' (La Repubblica)

Le vittime sono un cittadino del Bangladesh (22 anni) e un polacco (26…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Cisl minaccia contenziosi legali e preannuncia lo stato di agitazione sindacale con la prima iniziativa che si terrà il 24 Settembre. (Infomessina)