Jannik Sinner, attimi di paura a Roma: "Continua a camminare o è finita"

Jannik Sinner, attimi di paura a Roma: Continua a camminare o è finita
Liberoquotidiano.it SPORT

A Roma non ci sarà, ma tutti sono pazzi d’amore per Jannik Sinner, arrivato nella Capitale per assistere alle partite del torneo. In tanti giovedì 9 maggio si sono messi in fila per avere un autografo del campione altoatesino, scortato dagli uomini della sicurezza che gli hanno intimato di non fermarsi per non rischiare di restare bloccato. "Continua a camminare o è finita", è il diktat riportato dalla Gazzetta dello Sport riguardo alle parole degli addetti alla sicurezza, che hanno protetto il numero due al mondo all’arrivo al Foro Italico. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

”Prima di tutto – ha spiegato Ruud - penso che sia molto triste per il torneo che Jannik Sinner e Carlos Alcaraz non siano qui. (Tennis World Italia)

Sinner, countdown per Parigi, ma la diagnosi resta un mistero

ROMA — Mentre il Foro Italico ha salutato la rimonta di Rafa Nadal sul belga Bergs facendo tirare un sospirone di sollievo agli Internazionali Bnl d’Italia, a nord del Paese tiene sempre banco l’argomento Sinner, il suo stato di salute e le chance di essere presente al Roland Garros. (la Repubblica)