Renzi per Fassino: “C’è un’altra sinistra che sa solo dire cosa non va. Noi siamo il cambiamento”

La Stampa ECONOMIA

«A Torino la sinistra ha deciso di andare da sola, per un’antipatia personale nei miei confronti. Voglio dirlo al compagno Giorgio Airaudo. Se avesse avuto ragione lui, oggi la Fiat non sarebbe più a Torino». La folla del Teatro Alfieri applaude il presidente del Consiglio e segretario del Partito Democratico Matteo Renzi, a Torino per tirare la vo... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Stilettate al Movimento 5 Stelle, un pizzicotto a Giorgio Airaudo e un assist a Piero Fassino, "riferimento importante per chi guida la segreteria del Pd". (LaPresse)

Matteo Renzi torna sulla polemica che da tempo contrappone Fca e Fiom. (Rosa Rossa)

renzi -Redazione– Il presidente del Consiglio e segretario nazionale del Pd,Matteo Renzi al teatro Alfieri di Torino per una manifestazione a sostegno del candidato sindaco del capoluogo piemontese Piero Fassino accolto da un'ovazione della sala. (Articolotre)

Il j'accuse lanciato in faccia a quella sinistra "che gode a perdere", infiamma l'ultimo scorcio di campagna elettorale, prima del voto di domenica. (Il Ponente)

La profezia di Renzi e Chiamparino: «Fassino sindaco domenica notte» Nessun accenno a un argomento spinoso come il referendum costituzionale e nemmeno una parola sul centrodestra, con la sinistra di Airaudo e il Movimento 5 stelle primi avversari da ... (Cronaca Qui)

Abbiamo avuto ragione noi, perciò la Fiat è un gruppo mondiale". (Stadio24.com)