Mafia: Mancino, non sono preoccupato per nuove contestazioni Pm

Adnkronos/IGN INTERNO

Palermo, 27 mag. (Adnkronos) - ''Non sono preoccupato per le nuove aggravanti che sono state annunciate dai magistrati durante l'udienza di oggi''. Lo ha detto l'ex presidente del Senato, Nicola Mancino, prima di lasciare l'aula bunker del carcere ... (Adnkronos/IGN)

La notizia riportata su altri media

A condurre le indagini, la Gdf di... I pm gli addebitano l’aver favorito Cosa Nostra. (Notizie - Guidone.it)

Dieci gli imputati di fronte alla Corte d'Assise: sono accusati di essersi seduti allo stesso tavolo per porre fine alle stragi che tra il 1992 e il 1993 hanno insanguinato l'Italia. Si è aperto a Palermo il processo per la trattativa Stato-mafia. (euronews)

Le bombe, la revoca dei 41bis, i mandanti a “volto coperto”, l’incontro Dell’Utri-Mangano e la “pax mafiosa” che dura ancora oggi (IBTimes Italia)

Ciancimino è stato arrestato su disposizione del gip di Bologna ed è stato condotto nel carcere di Pagliarelli. (La Repubblica)

Prima udienza a Palermo, i soli imputati presenti sono l'ex ministro Mancino e il generale Subranni, oltre ai boss collegati in videoconferenza. La protesta delle Agende rosse: "Vergogna". (Il Fatto Quotidiano)

Palermo - (Adnkronos/Ign) - Si apre il processo nell'aula bunker del carcere palermitano Pagliarelli. L'ex presidente del Senato: "Chiederemo lo stralcio". (Adnkronos/IGN)