Latin Lover: mini-recensione dell’ultimo film di Virna Lisi

Arriverà giovedì nei cinema il nuovo film di Cristina Comencini, dal titolo Latin Lover, una commedia leggera ma non troppo, che racconta la storia di sette donne, diverse per età e carattere, che davanti alla lapide dell’uomo tentano di far rivivere i propri ricordi. La lapide è quella di Saverio Crispo,... (Mister Movie)

Se ne è parlato anche su altri media

Ascolta. Esce giovedì l'ultimo film interpretato dalla Lisi. (La Gazzetta dello Sport)

È stato presentato questa mattina alla stampa italiana Latin Lover, la nuova commedia di Cristina Comencini (Va' dove ti porta il cuore, La bestia nel cuore) con protagonisti Virna Lisi, Marisa Paredes, Angela Finocchiaro, Valeria Bruni Tedeschi, Francesco ... (Cinefilos.it)

(AdnKronos/Cinematografo.it) - Era forse prevedibile ma ugualmente sentito, convinto, commosso il ricordo che è stato dedicato a Virna Lisi in apertura della presentazione di 'Latin Lover', il nuovo film di Cristina Comencini, che esce nelle sale il 19 marzo, ... (Adnkronos)

Sul filo della grazia Cristina Comencini tesse il suo nuovo film Latin Lover, dal 19 marzo al cinema. (Panorama)

Al via la rassegna cinematografica, per ricordare il grande artista scomparso il 10 gennaio 2015 all’età di 92 anni A due mesi dalla scomparsa del regista napoletano Francesco Rosi, capostipite del genere film d’inchiesta, che quest’ultimo inaugurò con pellicole quali Salvatore Giuliano, dove racconta la vita... (NapoliTime)

Roma, (askanews) - E' un artista e seduttore d'altri tempi, un grande attore che ricorda quelli che hanno segnato il nostro cinema, da Gassman a Mastroianni, l'uomo evocato nel nuovo film di Cristina Comencini "Latin lover": quell'uomo dal grande talento e ... (askanews)