Wall Street dove è diretta da ora in poi? Tesla continua a scendere

Wall Street dove è diretta da ora in poi? Tesla continua a scendere
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Questa è una settimana davvero importante in quanto si dovrà capire se dopo questo ritracciamento del 5% i mercati americani potrebbero rimbalzare di qualche punto percentuale oppure continuare la loro discesa verso gli obiettivi che indichiamo nel’ultimo paragrafo di questo articolo. Oggi dovrà confermare o meno il movimnto di ieri e la chiusura della seduta di contrattazione ci potrebbe dare indicazioni preziose fino alla prima settimana di maggio. (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

“Dopo oltre 27 ore di guida – fa sapere un comunicato stampa – il contachilometri ha raggiunto i 609 km, percorsi nel traffico milanese della Design Week da 7 piloti che si sono alternati alla guida senza mai fermarsi e senza mai ricaricare la batteria dell’automobile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lo ha detto il Presidente della Regione siciliana Renato Schifani intervenendo all’incontro ‘Zes unica, una grande opportunità per il Mezzogiorno?’, organizzato dalla Fondazione Magna Grecia a Palermo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“Le proposte di riperimetrazione delle vecchie 8 Zes andavano in direzioni discutibili”. Lo ha detto il ministro Raffaele Fitto intervenendo all’incontro ‘Zes unica’ organizzato dalla Fondazione Magna Grecia a Palermo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tesla taglia prezzi causa calo vendite, timori per lancio in India

Non si tratta della riduzione di prezzi più consistente di Tesla, ma nel giro di pochi giorni il costruttore di auto elettriche ha ribassato di circa 2.000 dollari il prezzo di ingresso di tutte le sue auto in USA, Model S, X, Y e Model 3, unico escluso è l’appena introdotto Cybertruck: allo stesso tempo Tesla ha prima dimezzato la rata mensile per la guida autonoma FSD e poi anche il prezzo totale di ben 4.000 dollari. (macitynet.it)

Lo scorso sabato, Tesla ha ridotto il costo del suo software di assistenza alla guida, il Full Self-Driving (FSD), tagliando il prezzo da 12.000 a 8.000 dollari per il mercato americano. Secondo le ultime informazioni, sembra che Tesla voglia svuotare i suoi magazzini e, proprio per questo motivo, la casa automobilistica americana ha abbassato i prezzi dei suoi veicoli in Cina, negli Stati Uniti e in Europa. (Automoto.it)

Venerdì Tesla ha abbassato i prezzi dei suoi veicoli a livello globale poiché il più grande produttore di veicoli elettrici deve far fronte a un calo delle vendite.I prezzi del Modello X, del Modello Y e del Modello S - tre dei suoi quattro veicoli più venduti - sono stati ridotti ciascuno di 2.000 dollari, giorni dopo che la società aveva registrato cifre di consegna inferiori a quelle previste per il primo trimestre del 2024. (Tiscali Notizie)