Juventus, Allegri: "Dovevamo fare meglio"

InfoOggi SPORT

TORINO, 22 OTTOBRE 2015 - Ha un sapore amaro il pareggio per 0-0 ottenuto in casa dalla Juventus nella sfida di Champions League contro il Borussia Moenchengladbach. Al difficile momento in campionato, si aggiunge quindi anche il deludente ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre testate

Bisogna migliorare e quando ci sono compagni messi meglio posizione bisogna consegnargli la palla. Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di "Premium Sport" non nascondendo un po' di amarezza per lo 0-0 ottenuto contro il ... (Rosa Rossa)

“Sono molto arrabbiato perché stasera abbiamo gettato un'occasione. C'è ancora molta amarezza in casa Juventus per il pareggio ottenuto con il Borussia Monchengladbach. (CalcioWeb)

Con 6 punti raccolti e lo scontro diretto tra Manchester City e Siviglia tutto gioca a favore della Signora. Mönchengladbach: Sommer; Korb, Christensen, Domínguez, Wendt; Dahoud, Xhaka; Traoré, Stindl, Johnson; Raffael. (Solo News)

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - "Bisogna limitare gli errori tecnici". (Il Messaggero)

I bianconeri, però, restano ancora in vetta al Gruppo D con sette punti in classifica e nelle ... (Corriere dello Sport.it)

"Se ce ne sarà la possibilità, la valuterò". (GOAL )