Nizza: ancora irreperibili 5 italiani, salvi i Sermoneta

Consumatrici INTERNO

Nizza: dopo la tragedia continua l'angoscia. Sono rimaste poche speranze per almeno cinque italiani che risultano dispersi dopo la strage. Si tratta di una coppia di Voghera Angelo D'Agostino e Gianna Muset, con due amici brianzoli Mario Casati e Maria ... (Consumatrici)

Su altre fonti

Strage Nizza, memoriale blindato: minuto di silenzio in ricordo delle vittime (La Repubblica)

«Mario Venanzi, sindaco di Civitavecchia, […] (La Voce del Popolo )

"La procedura è molto lunga ma molto ... (askanews) - "Le operazioni di riconoscimento sono delicate e complesse": lo ha detto il console italiano a Nizza Serena Lippi, in merito alla strage del 14 luglio sul lungomare della città francese. (askanews)

Una coppia di Voghera, in provincia di Pavia, è tra le persone di cui non si hanno più notizie dopo l'attacco terroristico sul lungomare di Nizza. (Adnkronos)

(ANSA) - MILANO, 16 LUG - "Non abbiamo ancora loro notizie. E' quanto ha scritto stamani su Twitter Roberta Capelli, la nuora di Angelo D'Agostino, 71 anni, e Gianna Muset, di 68, la coppia di ... (Il Giornale di Vicenza)

Un nugolo di ciclisti alla partenza in Piazza Duomo a Trento per l’11.a edizione della granfondo trentina Il via alle ore 8:00 a 60 anni dall’impresa di Charly Gaul al Giro d’Italia Tanti campioni dello sport e VIP nella gara che esalta gli scalatori “La Leggendaria Charly Gaul” unica tappa italiana del... (skinews)