Agueci: "Cosa nostra è ancora forte ma le vittime parlano"

Live Sicilia INTERNO

Il procuratore aggiunto di Palermo a margine della conferenza stampa convocata sul blitz Jafar, che ha portato al fermo di sette persone nel mandamento mafuioso di Misilmeri-Belmonte Mezzagno. (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

In collaborazione con personale della Polizia di Stato di Savona, la Direzione investigativa antimafia di Genova, ha eseguito un sequestro preventivo di beni aziendali del valore di circa 10 milioni di euro, riconducibili ai fratelli Pietro, Francesco e Donato Fotia e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

55 - Termina la seduta d’allenamento 16.30 - Il gruppo effettua una partitella a campo ridotto 16.05 – Rientra negli spogliatoi chi ha giocato […] La Roma si allena a Trigoria per preparare la sfida contro il Chievo in programma domenica prossima. (LaRomaSiamoNoi.com)

T., 44 anni, residente ad Avola, per guida senza patente e false generalità. Agenti della Polizia Stradale del distaccamento di Lentini hanno denunciato A. (Nuovo Sud)

I giovani venivano fermati a bordo di un’autovettura a seguito di un controllo di Polizia. di Ariano Irpino, nella tarda serata di ieri hanno denunziato alla Procura delle Repubblica di Benevento, due ventenni irpini, perché trovati in possesso di sostanze psicotrope. (Città di Ariano . IT)

Le denunce sono 15, di cui 8 per guida in stato di ebbrezza e 7 per guida senza patente. Compiuti nel corso dei controlli eseguiti dai Carabinieri nelle zone della movida durante lo scorso fine settimana. (La Prima Pagina)

Alcuni involucri contenenti 700 grammi di cocaina sono stati sequestrati dalla Polizia di Stato a Catania nel garage di un uomo di 37 anni Alessandro Palazzo, che è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)