Serie A, Parma: incontro curatori-Tavecchio: abbattere debito sportivo

ContattoNews.it SPORT

Roma, 16 apr. – Angelo Anedda, curatore fallimentare del Parma e Demetrio Albertini, coadiutore dei curatori, hanno incontrato questa mattina a Roma il Presidente della F.I.G.C. Carlo Tavecchio e il suo staff, per illustrare ai massimi vertici della Federazione ... (ContattoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Sono anche stati comminati sei mesi di inibizione a Pietro Leonardi e Giampietro Manenti, legali ... (Tiscali)

Si spegne così sul nascere il sogno di permanenza in Serie A per gli emiliani, ai quali qualche mese fa erano già stati tolti prima 1 e ... (Cagliari News 24)

(AdnKronos) - Il Tribunale federale nazionale ha inflitto altri 4 punti di penalizzazione al Parma per inadempienze Covisoc. Roma, 16 apr. (Padova News)

Il calvario del Parma non finisce mai: il Tribunale federale nazionale della Figc ha inflitto al club emiliano altri 4 punti di penalizzazione per inadempienze amministrative. (ultimecalcionapoli.it)

ROMA - Altri 4 punti di penalizzazione al Parma: li ha inflitti il Tribunale federale nazionale della Figc per inadempienze amministrative. Sei mesi di inibizione a Pietro Leonardi e Giampietro Manenti, legali rappresentanti del club. (Corriere dello Sport.it)

Facebook · Google Plus. Dopo i tre già ricevuti, ne arrivano altri per inadempienze amministrative. (Vavel.com)