Milan: Agente Menez smentisce addio e Robinho rescinde

Sportevai.it SPORT

Le accuse di individualismo e di non essere un leader in campo, come ha detto tra gli altri Gattuso, sono suonate male per il procuratore di Jeremy Menez, il fratello Kevin. Parlando a footmercato.net l'agente del francese ha detto: “Dire che Jeremy è il ... (Sportevai.it)

Su altri media

Il reparto che ha maggiormente sorpreso, in positivo, è quello offensivo. Il Milan ha giocato contro la Roma una delle partite migliori della stagione, non solo in termini di prestazione e di risultato, ma anche di numero. (Pianeta Milan)

Il Milan, in attesa di chiarire la situazione societaria, rimane comunque vigile e prepara le prossime mosse di mercato. (Pianeta Milan)

Secondo 'Tuttosport', il club rossonero è ... (Calciomercato.it)

La Roma ci […] Secondo quanto riporta il giornalista Alfredo Pedullà, il giocatore dell’Empoli, in prestito dal Milan, sarà riscattato dai toscani per una cifra intorno ai 4 milioni di euro e sarà ceduto. (LaRomaSiamoNoi.com)

L’AS Roma rende nota l’ufficialità del riscatto di Leandro Paredes dal Boca Juniors per la cifra di 4,5 milioni di euro. La notizia è stata appresa nel documento di Approvazione del Resoconto Intermedio di gestione al marzo 2015. (LaRomaSiamoNoi.com)

"Dire che Jeremy è il problema è troppo facile, credo che un sacco di allenatori vorrebbero avere un problema da 16 gol”, parole firmate da Kevin Ménez, fratello e agente dell’attaccante del Milan Jeremy (Prima Pagina News )