Italicum, l'ultima offerta di Renzi ai ribelli: «Pronto a cambiare»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Gazzettino INTERNO

ROMA Ora che il gioco si fa duro, adesso che mancano meno di due mesi al voto che segnerà il suo destino, quello del governo e (naturalmente) della riforma costituzionale, Matteo Renzi appare deciso a fare sul serio. Nella riunione della Direzione del ... (Il Gazzettino)

Su altri media

(AdnKronos) - "La via che hai indicato qui si è come arrestata a metà del sentiero ma è un segnale che io voglio cogliere". Lo ha detto Gianni Cuperlo rivolgendosi a Matteo Renzi alla Direzione del Pd sulla modifica dell'Italicum ... (SassariNotizie.com)

“Siamo disponibili a farci carico di ulteriori elementi di mediazione, ma non siamo disponibili a ... (Dire)

Vista sulla mappa del progetto complessivo della Ten-T, la tratta della Torino-Lione è poco più di un trattino. Solo uno dei tanti nel piano di trasporti trans-europei (Ten-T) che include migliaia di rotte aeree, su strada, su acqua e su rotaia e che ha l’obiettivo di rendere ogni angolo d’Europa più vicino al resto del Continente. (La Stampa)

Il segretario sfida la minoranza: "Abbiamo scelto la democrazia interna e non i caminetti dei big o presunti tali". (FIRSTonline)

Così ha fatto esattamente Matteo Renzi da quando si è affacciato alla scena politica. Pistoia – “Per farsi dei nemici non serve dichiarare guerra, basta dire quello che si pensa” cosi diceva Martin Luter King . (StampToscana)

"Hai ... Roma, 10 ott. (Metro)