Assist, gol e magie in serie. Inter, ora Perisic è un leader

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ivan il terribile non più di nove mesi fa sembrava un oggetto misterioso: l'ala che l'Inter aveva pagato 18 milioni più bonus al Wolfsburg vagava in cerca di una posizione in mezzo al campo, costretta da Mancini a fare il trequartista. Oggi Perisic è l ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo «Sport» il club azulgrana avrebbe messo nel mirino Ivan Perisic, grande protagonista con la Croazia all'Europeo, e Paulo Dybala, reduce da una stagione strepitosa con la maglia della ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Continua a leggere... (Calcio World)

Il ... (WebCalcio)

Al Chelsea si è aggiunto il Barcellona. ECCO IL BARCELLONA – “Da stella della prima fase dell'Europeo a uomo mercato, il passo è quasi automatico. (Inter-News)

Secondo quanto riporta Sport, il club catalano ha messo gli occhi sul croato in forza all'Inter. I blaugrana guardano a Perisic tenendo conto dei dubbi della società spagnola su Nolito e le ... (RadioGoal24)

Con un'autentica prodezza ha deciso la vittoria della Croazia contro la Spagna, trascinando la sua nazionale al primo posto nel girone e spingendo gli spagnoli all'incrocio con l'Italia agli ottavi di finale. (Calcio News 24)