Pensioni: novità su quota 100, ultimi aggiornamenti oggi 27 aprile

aciclico magazine INTERNO

A che punto è il dibattito sulla riforma delle pensioni alla Camera? Gli aggiornamenti di oggi, lunedì 27 aprile 2015, continuano a prevedere la quota 100 di Cesare Damiano come la misura primaria per garantire una maggiore flessibilità in uscita per uomini e donne. A questa si aggiunge da ultimo […] The post... (aciclico magazine)

Su altre testate

Al via un altro step per l’attuazione del reddito minimo di inserimento, il Programma regionale che sostiene coloro che hanno perso il diritto alla mobilità in deroga e per gli espulsi dal mondo del lavoro privi di ammortizzatori sociali. (La Prima Pagina)

E il leader della Lega reagisce mostrando il dito ... Militanti della sinistra radicale incendiano la bandiera della Lega Nord, intonano canti antifascisti, tirano uova e pomodori. (Il Secolo d'Italia)

Si avvicina il momento della verità per la riforma delle pensioni con sistema a quote: Renzi dovrà dire la sua sulla quota 100 firmata da Cesare Damiano e ad oggi considerata da più parti come il miglior compromesso tra l’esigenza di concedere maggior flessibilità in uscita dal lavoro da un […] The post... (aciclico magazine)

E’ particolarmente vivo in questi giorni il dibattito sulla riforma delle pensioni per i cd lavoratori precoci che, come noto, sono coloro che hanno iniziato a lavorare molto presto, spesso prima dei 18 anni di età e che quindi, nel corso dell’attività lavorativa, hanno accumulato decenni di contributi... (aciclico magazine)

Fa notizia nelle ultime ore... All’interno del dibattito sulla riforma delle pensioni trova anche oggi, 27 aprile 2015, ampio spazio la questione dei lavoratori precoci che resta una delle urgenze a cui il governo sta finalmente prestando la dovuta attenzione. (aciclico magazine)

In media, cresce l'importo medio erogato: passa da 780,14 euro nel 2012 a 825,06 euro nel 2015.. (La Repubblica)