Uefa, Platini annuncia regole più soft per fair-play finanziario

Sportevai.it SPORT

Ufficialmente per non favorire i club più ricchi ma ufficiosamente anche perché preoccupato dai numerosi processi aperti dai club coinvolti, che si sentono danneggiati, il presidente dell'Uefa Michel Platini ha annunciato nuove regole più soft per il Fair-Play ... (Sportevai.it)

Ne parlano anche altri media

Michel Platini, presidente dell' UEFA è intervenuto nella giornata odierna ai microfoni di “RTL” ed ha annunciato novità riguardo al Fair Play Finanziario. (RadioGoal24)

E’ lo stesso numero uno azzurro, Ciro Incoronato, ad annunciarle. Novità importanti in casa Portici, novità che riguardano i vertici societari. (Vesuviolive.it)

Si torna all'antico concetto: chi ... Scusate, abbiamo scherzato. (ilnapolista)

In passato, il FFP aveva colpito il PSG e il Manchester City, ultimamente Inter e Roma. di Alessio Pediglieri. (Calcio Fanpage)

«Penso che il regolamento sia giusto, il fair-play finanziario è stato votato dai club – ha detto il massimo dirigente del ... (ASRomaChannel.eu)

Lo ha detto il presidente dell'Uefa Michel Platini, intervistato dall'emittente televisiva francese RTL, precisando che della ... (Sport Mediaset)