Papà Vanessa: "Una gioia grande, è tutto risolto"

Adnkronos INTERNO

"Quella che sto vivendo è una gioia grande, la notizia ufficiale l'ho ricevuta un'ora fa. Con l'ufficialità posso dire che finalmente è tutto risolto". Così il papà di Vanessa Marzullo, Salvatore, a Rai News 24. Il padre della giovane, liberata insieme a Greta Ramelli ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le due volontarie italiane sono atterrate all'aeroporto di Ciampino alle ore 4 di stamani, dopo un volo di tre ... (Leonardo.it)

Greta Ramelli e Vanessa Marzullo, le due ventenni incautamente avventuratesi in Siria “per aiutare la popolazione”, come ha dichiarato la Marzullo, oggi, in conferenza stampa, hanno fatto ritorno alle loro case, sono salve. (Il Quotidiano del Lazio)

Così Greta Ramelli, la volontaria rapita lo scorso luglio in Siria e liberata giovedì, appena arrivata a casa a Gavirate, nel ... (Rai News)

Il procuratore capo di Bologna, Roberto Alfonso, risponde così sulla presunta 'rete bolognese' che vedrebbe coinvolte Greta Ramelli e Vanessa ... 16:54 (ANSA) - BOLOGNA - "Roma non ci ha comunicato nulla. (Corriere della Sera)

«Chiedo scusa a tutti, non volevo provocare dolore». Sono le parole di Greta Ramelli, la volontaria rapita in Siria che oggi è tornata nella sua Gavirate, in provincia di Varese. (Il Mattino)

Mentre sui social continuano le polemiche su Greta Ramelli e Vanessa Marzullo, sull'eventuale riscatto e su quanto siano state «imprudenti», arrivano le parole, sincere e accorate, delle due ragazze, liberate dopo essere state rapite in Siria. (Vanity Fair.it)