Prato, il “mostro di Foligno” lascia il carcere Sconterà il fine pena in una struttura di sicurezza

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Luigi Chiatti, conosciuto come il “mostro di Foligno“, ha lasciato il carcere di Prato dove era rinchiuso dal 1993 quando fu arrestato e poco dopo condannato per il duplice omicidio del piccolo Simone Allegretti di quattro anni e del 13enne Lorenzo ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri giornali

(ANSA)-CAGLIARI,5 SET-È arrivato nella Residenza perl'esecuzione misure di sicurezza (Rems) di Capoterra (Cagliari)Luigi Chiatti, il cosiddetto Mostro di Foligno. (euronews)

È lucidamente calmo Luciano Paolucci, padre di Lorenzo, seconda vittima del mostro di Foligno come lo stesso Luigi Chiatti si firmò nei biglietti con cui sfidava gli investigatori. Eppure a suo ... (Quotidiano.net)

Per questo è stato trasferito nella struttura in provincia di Cagliari. Caso Chiatti, il mostro di Foligno lascia il carcere di ... (La Nazione)

Qui, come stabilito dalla corte d'assise di appello di ... (Corriere del Ticino)

(ANSA)-CAGLIARI,4 SET- Arriverà domani mattina in Sardegna Luigi Chiatti, noto come il Mostro di Foligno, dove trascorrerà i prossimi 3 anni nella Residenza per l'esecuzione delle misure di sicurezza (Rems), inaugurata lo scorso 23 luglio a Capoterra, ... (Il Messaggero)

Ha finito ieri di scontare la sua pena Luigi Chiatti, che tutti ricordano come il “mostro di Foligno”, condannato nel 1993 a 30 anni di carcere per avere ucciso Simone Allegretti, 4 anni (nella foto in basso), e Lorenzo Paolucci, 13. (Consumatrici)