L’Isis si espande alla Libia

La Prima Pagina ESTERI

Lo afferma l’inviato Onu in Libia, Bernardino Leon, che avverte dell’imminente minaccia del Califfato islamico nel paese nordafricano. “Se non partirà prestissimo un vero dialogo politico, la certezza è una sola: il paese sarà campo aperto per l’Isis, che potrà…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

18:35 (ANSA) - LONDRA - "Qui ci sono le notizie, non la propaganda". (Corriere della Sera)

(17:57) (ANSA) - ROMA, 4 OTT - Centinaia di persone sono scese in piazza a Londra per protestare contro i raid britannici in Iraq all'indomani della decapitazione di Alan Henning, il secondo ostaggio britannico ucciso dai jihadisti dell'Isis. (Quotidiano.net)

Il premier si dice determinato nello "sconfiggere questa organizzazione terroristica ed ... (Corriere del Ticino)

(AGI) - Londra, 4 0tt. Nel filmato un miliziano britannico identificato come Abu Saed al-Britani ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- I genitori di un giovane americano ostaggio dei sanguinari jihadisti dell'Isis hanno diffuso alcune parti di una lettera che il figlio ha scritto dalla sua prigionia. Il giovane - un ex soldato americano divenuto operatore umanitario, rapito ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Parole dell'ostaggio Usa Peter Kassig – che l'Isis ha minacciato di uccidere nel video della decapitazione del volontario britannico Henning – in una lettera ai genitori datata 2 giugno. Peter Kassig “Ho paura di morire”. (ObiettivoNews)