Lamborghini, c'è Iannone "Che spasso la Huracan"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Una giornata speciale per Andrea Iannone. L'abruzzese della Ducati ha visitato la Lamborghini e ha avuto anche l'opportunità di provare la nuova Huracan LP 610-4, che terrà in prova per qualche giorno. Iannone, che nel Mondiale MotoGP è terzo dietro a ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

RedazioneF1Sport.it Si attendevano solo i crismi dell’ufficialità, ora l’accordo tra Ferrari e Valtteri Bottas è cosa fatta, il pilota della Williams è pronto a Leggi tutto... (f1sport.it)

E’ quanto propone il Comune di Maranello nei prossimi giorni: tre appuntamenti su prenotazione per conoscere episodi importanti del circus della F1 con... (Bologna 2000)

Luca StefaniniF1Sport.it 16 Luglio 2015 – Secondo Boullier, la McLaren ha un potenziale inespresso addirittura stimabile in qualche secondo. La vettura tornerà ad alti livelli, Leggi tutto... (f1sport.it)

L'ex team principal di Maranello svela "Avevamo pianificato il grande salto nella nostra scuderia".. (La Repubblica)

di Fabio Camillacci/ L’ultimo a morire in Formula 1 fu Ayrton Senna, il pilota brasiliano diventato leggenda e la cui corsa s’interruppe sul circuito di Imola. (altroquotidiano.it)

F1 Bottas intanto ringrazia e saluta la WilliamsF1Sport.it - F1 Formula 1 F1 Tecnica F1 News Team Analisi (f1sport.it)