Polizia locale: lunedì 9 maggio sit-in davanti alla Prefettura

Nove da Firenze INTERNO

Mobilitazione nazionale indetta da Cgil-Cisl-Uil di categoria: “Il nostro lavoro è cambiato, il governo ci riconosca le peculiarità”. Poste Italiane sospende la riorganizzazione aziendale e riapre la trattativa (Nove da Firenze)

Su altri media

Un lunghissimo corteo si è snodato tra le vie della città di Palermo a partire da piazza Marina per arrivare fino in piazza Indipendenza. PALERMO. (Giornale di Sicilia)

Sommario: In piazza Indipendenza si terrà il comizio, i segretari generali Michele Pagliaro, Mimmo Milazzo e Claudio Barone."Sicilia in lotta! Più lavoro. Più inclusione". (Nuovo Sud)

Image Dopo 4 anni, praticamente per la prima volta nel governo Crocetta, i tre sindacati Cgil, Cisl e Uil hanno protestato a Palermo nella grande mobilitazione unitaria, portando in piazza 40 vertenze aperte in Sicilia e chiedendo le dimissioni dell ... (Hercole.it)

Le vertenze del mondo del lavoro e le criticità del territorio trapanese saranno portate in ... Un migliaio di manifestanti da Trapani per chiedere sviluppo e lavoro. (La Gazzetta Trapanese)

Venerdì 13 sabato 14 e domenica 15 maggio Cgil ancora in piazza per la raccolta firme a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare sulla Carta dei diritti universali del lavoro e dei quesiti referendari per abolire forme di precariato e per dare garanzie a tanti lavoratori I banchetti Cgil... (CGIL Messina )

Al centro della protesta i temi caldi riguardanti investimenti, infrastrutture, riforme ... (Alqamah)