Cna: +2,5% occupazione micro, piccole e artigianato in primi 6 mesi

Adnkronos ECONOMIA

Il numero degli occupati nelle micro e piccole imprese e nell'artigianato è cresciuto in maniera continua e solida nei primi sei mesi del 2016, registrando un ritmo mensile costante del 2,5% rispetto al 2015. Lo rileva l'Osservatorio mercato del lavoro ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Osservatorio mercato del lavoro Cna, curato dal Centro studi della Confederazione, conferma il ruolo trainante per il mondo del lavoro in Italia di artigiani, micro e piccole imprese che, nel primo semestre di quest'anno, hanno registrato una ... (Il Diario del Lavoro)

Lo rileva l'Osservatorio mercato del lavoro Cna, curato dal Centro studi della Confederazione, che analizza mensilmente l'andamento dell'occupazione in un campione di 20.500 imprese artigiane, micro e piccole con ... (Avvenire.it)

(Teleborsa) - Mentre l'Istat certifica un aumento dell'occupazione dello 0,3% a giugno, emerge un dato molto interessante: le PMI e le imprese artigiane accrescono le assunzioni più della media nazionale. (Il Messaggero)

29/07/2016 - (Teleborsa) In un contesto italiano caratterizzato da una modesta crescita ... I posti di avoro crescono in misura maggiore della media nazionale. (QuiFinanza)