Siria: al Qaeda conquista la città di Idlib

il Journal ESTERI

Si tratta di una grande sconfitta del governo di Assad, la seconda in pochissimi giorni. Ma la minaccia islamista fa paura. Si tratta della seconda capitale siriana di provincia a cadere nelle mani dei ribelli e dei loro alleati. Secondo l'Osservatorio Siriano per i ... (il Journal)

Su altri media

A muovere l’accusa è il presidente siriano Assad, intervistato da Charlie Rose sulla Cbs. (La Prima Pagina)

Alcuni gruppi di jihadisti, tra cui il Fronte al nusra, legato ad Al Qaeda, hanno conquistato la città siriana di Idlib, per la prima volta da quando è cominciato il conflitto nel paese. (Internazionale)

Il regime siriano ha perso il controllo di Idlib, nel nord-ovest del Paese, capoluogo dell'omonima provincia. Le forze ... (Brindisi Seventh)

I seguaci dell'Isis hanno riconquistato la città di Idlib, nel nord del Paese, al confine con la Turchia. L'esercito regolare siriano è arretrato abbandonando le postazioni all'interno del centro e asserragliandosi più ... (ilgiornaleditalia)

Nuovo successo per le forze jihadiste in Siria: miliziani di gruppi armati islamisti e del Fronte al Nusra, la branca siriana di Al Qaeda, si sono impadroniti oggi di Idlib, nel Nord-Ovest del Paese, il secondo capoluogo di provincia ad essere sottratto al controllo ... (Analisi Difesa)

Miliziani di gruppi armati islamisti e del Fronte al Nusra, la branca siriana di Al Qaeda, si sono impadroniti di Idlib, nel Nord-Ovest del Paese, il secondo capoluogo di provincia ad essere sottratto al controllo delle ... (il Giornale)