Ciak di Virzì in passeggiata per La pazza gioia

La giornata di sole dopo il maltempo di ieri ha favorito il lavoro sul set che ha attirato l'attenzione di centinaia di viareggini e di turisti, molti già in maschera in vista della sfilata del pomeriggio. I quattro carri allegorici scelti da Virzì sono quelli ideati e costruiti ... (Toscana Media News)

Ne parlano anche altri giornali

Incasso record stagionale per il quarto corso dei carri allegorici. VIAREGGIO — La splendida giornata di sole ha garantito un'affluenza eccezionale alla manifestazione viareggina e ... (Toscana Media News)

VIAREGGIO - Doveva essere Paolo Virzì il super ospite del quarto e penultimo corso mascherato del Carnevale di Viareggio. (Corriere Fiorentino)

VIAREGGIO — La splendida giornata di sole ha garantito un'affluenza eccezionale alla manifestazione viareggina. Incasso record stagionale per il quarto corso dei carri allegorici. (Toscana Media News)

Viareggio, 23 febbraio 2015 - DEL SUO CARNEVALE da bambino ha conservato il ricordo indelebile, stampato in fronte, per almeno un paio di settimane. venni da piccino con i miei genitori e presi una manganellata in fronte. (La Nazione)

(KIKA) - VIAREGGIO - Paolo Virzì si è rimesso al lavoro. (Yahoo Notizie)

In occasione di una delle prime giornate di riprese del suo nuovo film, che ha deciso di ambientare anche in alcune zone di Livorno, il regista Paolo Virzì ha invitato la stampa per un saluto e un piccolo brindisi di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)