Pd, Bersani e D'Alema lasciano Emiliano resta e sfida Renzi

Quotidiano di Puglia INTERNO

Quando è sera, una riunione nell'ufficio di Roberto Speranza dà il via al processo della scissione del Pd. Con Pier Luigi Bersani, tra i 12 e i 15 senatori e una ventina di deputati lasciano il Partito democratico per costruire un nuovo soggetto di ... (Quotidiano di Puglia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo Matteo Renzi e Michele Emiliano, scende in campo ... (InfoCatania)

Dopo un braccio di ferro di 48 ore, il Pd trova il compromesso che mette d'accordo tutti i candidati: le primarie, che sceglieranno il nuovo leader del Pd, saranno il 30 aprile. (L'Arena)

(askanews) - Alla fine la data è stata scelta: il Pd celebrerà le primarie per la scelta del segretario il 30 aprile. Una decisione presa all'unanimità dalla commissione e ratificata dalla direzione (104 favorevoli, 3 contrari, 2 astenuti ... (La Prealpina)

L'avvio non è stato così sereno. La sfida resta aperta fra chi resta e chi va via. (98zeroinfo)

Esce dal Pd Doris Lo Moro. Mario Oliverio continua ad appoggiare l'ex premier, mentre Carlo Guccione si schiera con la minoranza di Orfini ed Orlando. (Zoom24.it)

"Mi candido per ricostruire il centrosinistra e per essere il riferimento di tutto il centrosinistra", ha dichiarato dal circolo ... (LaprovinciadelSulcis)