Delitto di Avetrana: depositata la sentenza d’appello dopo 13 mesi

altroquotidiano.it INTERNO

La sezione distaccata di Taranto della Corte d’Assise d’appello di Lecce ha depositato le motivazioni della sentenza di secondo grado del processo per l’omicidio di Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana uccisa e buttata in un pozzo il 26 agosto 2010. Il collegio presieduto dal giudice Patrizia Sinisi (a latere... (altroquotidiano.it)

Su altri media

Tutti nel nostro Paese ricordano sicuramente la triste e sconcertante vicenda in cui perse la vita la 15enne Sarah Scazzi per cui la cugina Sabrina Misseri e la zia Cosima Serrano si trovano in carcere condannate all'ergastolo anche se ancora in attesa ... (Il Sud)

Il collegio della sezione ... Sono racchiuse in poco più di mille e duecento pagine le motivazioni della sentenza di secondo grado del processo per l'omicidio della piccola Sarah Scazzi, uccisa in quel maledetto pomeriggio del 26 agosto 2010. (Rosa Rossa)

Il 15 ottobre prossimo scadrà per la cugina della 15enne di Avetrana uccisa nel 2010 il periodo ... La sentenza è stata confermata. (Il Fatto Quotidiano)

Le motivazioni di una condanna sono state depositate dopo 13 mesi. Finalmente i legali di Sabrina Misseri, condannata all'ergastolo per l'omicidio della cugina Sarah Scazzi, potranno leggere le motivazioni della condanna. (zz7)

La sentenza pronunciata il 7 luglio scorso dal Tribunale vaticano al termine del processo 'Vatileaks 2' per la fuga delle carte segrete della Santa Sede è diventata esecutiva.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Sabrina Misseri e la madre Cosima Serrano restano in cella. Le due sono state condannate all'ergastolo in appello con l'accusa di aver ucciso Sarah Scazzi ad Avetrana (Taranto) il 26 agosto 2010. (il Giornale)