Svuotare Camere di Commercio? A una condizione

Carrozzoni o erogatori di servizi indispensabili? Il governo Renzi vuole di fatto abolirle. Il Veneto risponde con accorpamenti, ma la sfida é sul registro imprese. Giuseppe Fedalto. «Un incarico di grande responsabilità soprattutto in un momento in ... (Vvox)

La notizia riportata su altre testate

I lavoratori si mobilitano dal nord al sud del paese, attraverso assemblee, presidi e volantinaggi ... Nelle prime indiscrezioni si parla di tagli pesanti a personale, risorse e servizi. (rassegna.it)

Il Codacons ha deciso di mettere a disposizione dei lavoratori dell’Emilia Romagna interessati una diffida con la quale... (ParmaToday)

Più di 7.200 imprese per la parte manifatturiera (5,5% delle imprese regionali), circa 52 mila addetti (il 5,1% degli addetti regionali), un export di 4,6 miliardi di euro (12,7% delle esportazioni nazionali). (Bologna 2000)

Cenni (Pd):“Sulla tutela dei dipendenti delle unioni regionali il Ministero chiarisca” (Nove da Firenze)

Il Decreto dovrebbe attuare la ... (PisaToday)

PISA — Il Presidente della Camera di Commercio di Pisa, Valter Tamburini, attraverso una nota rivolta alla stampa e alla Prefettura di Pisa, esprime tutta la sua preoccupazione per l'annunciata riforma del sistema camerale così come delineata nella ... (Qui News Pisa)