Bacca dice no alla Cina: “Resto al Milan”

La Stampa SPORT

Carlos Bacca dice no alla Cina e ad un'offerta, si dice, di 10 milioni ricevuta dal Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro. Da agosto, quindi, quando disse no al West Ham, il giocatore non ha cambiato idea: l'obiettivo è restare al Milan e riportarlo in ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La Cina chiama, Bacca risponde. L'attaccante del Milan ha ricevuto nelle ultime ore un'offerta dal Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro che, viste le difficoltà per arrivare a Nikola Kalinic, ha pensato a lui. (Calciomercato.com)

L ... All'incessante ricerca di un attaccante, Fabio Cannavaro è pronto a giocarsi tutte le sue fiches in questi giorni. (Il Messaggero)

In quella attualmente in corso,... (Calcio News 24)

Honda a Seattle? Galliani nega: "Al Milan fino a fine stagione"

L'attaccante colombiano, attraverso il microfono di Sky Sport, ha detto: "Sono sicuro di restare qui, sono contento e felice, lavoro per fare di più, per dare tutto a ... (TUTTO mercato WEB)

Seduto su una sedia con in braccio una bombola di gas e un accendino tra le mani minaccia di farsi esplodere urlando frasi sconnesse.  Questo lo scenario che nel pomeriggio di ieri gli agenti del Reparto Volanti della Polizia di Stato hanno trovato in un camping di Acilia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Adriano Galliani smentisce le voci di accordo tra Keisuke Honda e i Seattle Sounders: "Non so chi le abbia messe in giro: il giocatore resta con noi". (GOAL )